Durante tutto il percorso a Bologna opererà una redazione della ‘Bologna-Miami’ che, oltre a confezionare i vari format televisivi, provvederà all’inoltro del materiale video su Internet e alla pubblicizzazione dell’evento. Le immagini saranno realizzate da un tecnico televisivo e inviate di volta in volta alla redazione bolognese grazie a tecnologie d' avanguadia. Il lancio di ‘Bologna-Miami’ sarà affidato ad una conferenza stampa nazionale a Milano e ad una, regionale, a Bologna. Grazie ad una nutrita serie di interventi sui media, il tour ‘Bologna-Miami’ sarà sicuramente un avvenimento molto seguito e apprezzato da un pubblico quantomai vasto ed eterogeneo, garantendo una continuità d’immagine per almeno dieci mesi, contando inoltre su di una grande rassegna stampa:

 

° Rete Nazionale (format da inserire in
contenitori d'attualità)


°Tv Satellitari
(Nuvolari, Stream News e
canale turismo)


°TvRegionali
(E.Romagna, Veneto, Lombardia)

°Internet
(aggiornamenti continui)

°Fashion Time Radio
(diario radiofonico)

°Mensili dedicati a Viaggi e Motori